Supporto educativo extrascolastico (doposcuola): Comune di Pontecagnano Faiano- scuola primaria

Avviso pubblico- Comune di Pontecagnano Faiano scadenza 4 ottobre 2024

AVVISO PUBBLICO PER L’ACCESSO AL SERVIZIO DI SUPPORTO EDUCATIVO EXTRA-SCOLASTICO IN FAVORE DEGLI STUDENTI DELLE SCUOLE PRIMARIE DEL COMUNE DI PONTECAGNANO FAIANO. (A.S. 2024/2025)

Il Settore Piano Sociale di Zona, Servizi Sociali e Servizi Scolastici ha indetto il presente Avviso Pubblico per l’accesso al servizio di supporto educativo extra-scolastico inclusivo in favore degli studenti delle scuole primarie del Comune di Pontecagnano Faiano, per l’A. S. 2024/2025.

La domanda debitamente compilata, firmata e corredata dai documenti richiesti, deve essere presentata a pena di esclusione, entro e non oltre il 4 ottobre 2024, presso la Segreteria della Scuola frequentata.

In allegato:

– Avviso Pubblico;