Progetto Chisciotte: leggilo, immaginalo … Sognalo!

14 ottobre 2024: primo incontro Progetto Chisciotte...

Ritorna il Progetto Chisciotte...Nato grazie al sostegno del Centro per il libro e la lettura (CEPLL)  per promuovere la passione per i libri …Ritorna con i laboratori di “Fumetto” di ” Scrittura creativa” e di “Storytelling”,  laboratori guidati dallo scrittore Angelo Coscia, esperto nell’ambito dell’animazione educativa, dagli operatori dell’Associazione AVALON, dagli esperti della Scuola Fumetto Salerno… i laboratori saranno destinati agli alunni della scuola secondaria di I grado Moscati-Fonseca, supportati dalla collaborazione dei docenti di classe, che hanno condiviso con l’intero territorio e con il Comune di Pontecagnano Faiano l’obiettivo prioritario di avvicinare sempre di più i giovani alla lettura e alla scrittura creativa … ” Perchè il futuro inizia con un libro”